FAMI 2014-2020

FAMI ARTE 2020-2021

PROGETTO FAMI IC PITOCCO 'A scuola per diventare cittadini del mondo'

Circ. 197: Avviso di selezione personale interno progetto "A scuola per diventare cittadini del mondo"

• Si comunica al personale dell’Istituto interessato che è stato pubblicato l’Avviso di selezione del personale interno - Docenti, Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici, relativo al progetto “A scuola per diventare cittadini del mondo” – Piano di intervento regionale per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi “Impact Lazio” FAMI 2014-2020 Prog. 2386 Azione 01: “Qualificazione del sistema scolastico” in contesti multiculturali anche attraverso azioni di contrasto della dispersione scolastica. L’istanza di partecipazione redatta esclusivamente sugli appositi modelli allegati alla presente dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 3 giugno 2019.